Passione Danza conclude la stagione con un saggio spettacolare

Ll´Associazione Sportiva Dilettantistica Passione Danza diretta dai Maestri Grazia Teresa Culcasi & Fabrizio Terrevoli e con la collaborazione di Katy Parrinello per il settore Danze Orientali, ha concluso l´anno con il loro 4º saggio sabato scorso 5 luglio.
Uno spettacolo che si è svolto nel suggestivo anfiteatro On. Nino Croce a Valderice (TP).
Durante le esibizioni si sono mescolati età, musiche, stili e difficoltà; si passava dalla baby dance alle over 35, dal caraibico e hip hop alla danza del ventre, dal liscio e standard alle danze latino americane e zumba fitness; a tenere alto il livello e l´attenzione sono state in particolare il piccolo saggio tratto dal musical Moulin Rouge e Pirati dei Caraibi, coreografati dai Maestri dell´associazione e accompagnati dalla coppia di assistenti maestri Giuseppe Coppola & Culcasi Noemi e dagli allievi Francesco Vittorino & Francesca Catalano.
Un grande successo riscontrato ogni anno come gradimento di spettacolo constatato dal sold-out del teatro.
I Maestri Grazia & Fabrizio ringraziano tutti i collaboratori, ballerini e genitori, Katy Parrinello, il presentatore Giuseppe Vultaggio, il service FONICA S.A.S. Di La Sala Paola & Altese Salvatore, fotografia di Mariano Bevilacqua e video di Caronia Nicola, gli sponsor: STEP BY STEP (articoli da ballo), IPERTRONIC di Salvatore D´Angelo e PUBBLIGRAFF di Silvio Abraciano.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto