Bosco d´Alcamo: per “L´Arabafenice” domani il Parco avventura in notturna
Quinto e ultimo appuntamento domani, 26 agosto, con la Notte al parco avventura per la rassegna Artisti per Alcamo – L´Arabafenice, che fino al 13 settembre propone anche incontri-performance al tramonto sulla terrazza del ristorante La Funtanazza, nella cornice del Bosco d’Alcamo sul monte Bonifato.
Grazie a torce da casco e speciali fotoproiettori a led sarà possibile arrampicarsi sugli alberi e attraversare percorsi sospesi a diverse quote da terra con l’ausilio degli istruttori-soccorritori e con l’apposito equipaggiamento fornito dall’organizzazione (imbragature, moschettoni, carrucole). L’abbigliamento deve essere di tipo sportivo. Partenza fissata alle ore 18. È la quinta e ultima volta, per il programma della rassegna, che il parco avventura del Bosco d’Alcamo apre di notte.
La quota di partecipazione a persona è di 10 euro per due percorsi, 12 euro per quattro percorsi, 15 euro per sei percorsi. Per i gruppi è preferibile prenotare telefonando al numero 0924.202626. Nella fascia notturna l’età minima richiesta è 13 anni. Dettagli su www.parcoavventuralcamo.it/parco-avventura.