Il Gruppo delle Green Clouds apre il cartellone di Venus&Vinus – Erice summer Music 2015

Non è stato il Castello di Venere ad ospitare ieri sera il Gruppo delle Green Clouds, le cinque ragazze romane, che propongono al pubblico un genere musicale davvero singolare.
Una commistione tra “cultura e sonorità celtiche con quelle appartenenti alla nostra cultura, insomma strumenti classici europei e nuove tecnologie insieme, che loro definiscono Musica Keltronic”.
Lo spettacolo infatti che apriva il cartellone di questa 1° Edizione di Venus&Vinus – Erice summer Music 2015, è stato ospitato in uno dei cortili del Borgo medievale, quello accanto all’Enoteca “Erice Tourism” che assieme a AKDM.it, organizza la serie di eventi musicali ad Erice.
Il forte vento infatti ha fatto desistere gli organizzatori dal proporre lo spettacolo delle cinque ragazze romane all’interno del suggestivo Maniero del XII secolo.
In ogni caso, possiamo affermare “Buona la Prima ”. Malgrado infatti il repentino cambiamento di location, le ragazze hanno saputo da vere professioniste regalare al pubblico presente uno spettacolo davvero suggestivo e ricco di atmosfera.
La serata era stata preceduta da una degustazione di vini dell’azienda vinicola di Marsala “Ferracane” presso l’Enoteca “Erice Tourism”.
Vini (Magico Grillo e Magico Merlot) che hanno saputo a sua volta svolgere un ruolo importante ancor prima che lo spettacolo musicale avesse inizio.
Stasera ancora musica, questa volta con Daria Biancardi – The Voice of Italy 2014. Conosciutissima non solo in Italia ma anche e soprattutto all’Estero dove ha vissuto per qualche tempo, Daria regalerà al pubblico che assisterà al suo spettacolo il suo ricco repertorio.
I musicisti del quartetto che l’accompagnano, vantano la partecipazione ai migliori festival blues nazionali ed esteri con colleghi di fama internazionale come Buddy Miles, Chris Cain, Lenny Castro, Charles Walker, Harriet Lewis, Sharon Lewis, Roy Roberts.
Questo il programma degli Eventi in cartellone:
– 7 agosto Giorgia Meli ( presso Enoteca Erice Tourism)
– 11 agosto Laura Di Dio ( presso Enoteca Erice Tourism)
– 12 agosto Giovanni Caccamo – vincitore Sanremo giovani 2015
– 13 agosto QBETA
– 16 agosto Chiara Minaldi ( presso Enoteca Erice Tourism)
– 19 agosto Lello Analfino e il suo Cocciu d’Amuri
– 20 agosto Mario Incudine
– 21 agosto Alessandra Salerno – The Voice of Italy 2015
– 22 agosto Manuela Micalizzi

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto