Progetto musicale del duo ´Volt&Potenza´

Due giovanissimi pianisti, Giulio Potenza e Oda Volt, dal grande talento artistico, stanno lavorando per la registrazione del loro primo disco.
Giulio Potenza è un musicista siciliano che ha intrapreso i suoi studi a Trapani presso il Conservatorio “Antonio Scontrino” sotto la guida del maestro Walter Roccaro. Si è esibito a Lugano per il progetto ‘Martha Argerich’ su invito della stessa celebre pianista che lo definisce “pianista dal grande talento e dalla grande bellezza espressiva”. Un giovane del nostro territorio con sogni e grande capacità, Giulio Potenza merita la nostra attenzione perché l´arte, la bravura e il lavoro meritano di essere sostenuti e riconosciuti non solo dalle Istituzioni ma dalla società tutta.
Per sostenere il duo si può anche donare un piccolo contributo economico, simbolo della sensibilità verso l´arte e verso i giovani dalle grandi doti che portano in alto il nome della musica e del nostro territorio.
Basta cliccare sul link seguente per maggiori info: https://www.kickstarter.com/projects/1377636277/voltandpotenza-duo-choro-dance?ref=video

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto