Prosegue con successo la stagione artistica all´anfiteatro di Torre Xiare, in scena Oreste Castagna: Gipò

Dopo il successo di “Rascatura” , una commedia esilarante, fatta di domande, di battute, di sorprese e più di tutto di risate e riflessioni, con Ernesto Maria Ponte e Sergio Vespertino, andata in scena domenica nove agosto, continuano gli appuntamenti artistici al Teatro Torre Xiare.
La nuova gestione ,affidata alla Oddo Management, dei fratelli Katia & Giuseppe Oddo, sta lavotando adesso per proporre tre serate di teatro dedicate ai bambini.

Dal 17 agosto, direttamanete dalle trasmnissioni RAI : L´Albero Azzurro & Melevisione, sarà proptagonista dell´anfitetaro Torre Xiare, il grande Oreste Castagna, meglio conosciuto dai piccoli come GIPO.
Già da quando era la voce del pupazzo Dodò della fortunata trasmissione di RAI 2 l´Albero Azzurro,inventò la tecnica del Cartastorie: inventare e scolpire nella carta oggetti, animali, maschere, personaggi, ambienti… Il teatro del fare e raccontare.
Da questo fertile territorio creativo, Oreste crea e porta in scena bellissimi spettacoli cxhe usano la manualità dal vivo, Ultimo della sua produsione è: il Cartastorie CHE PORTERà IN SCENA IL 17 AGOSTO A TORRE XIARE.
Con lo stesso biglietto, i bambini alla fine dello spettacolo, possono recarsi da Bisbini Park (lido Valderice) e usufruire di un giro gratis con le moto bimbi.
Per info : 342/0330263; 388/5662176

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto