REXITAL…Direttamente da Zelig ´Poalo Migone´

La prima tappa Siciliana dello spettacolo di Cabaret Rexital・ di e con Paolo Migone, prevista per domani, Venerdì 21 agosto alle ore 21.00 al Teatro Torre Xiare di Lido Valderice.

Il comico di Zelig presenterà il suo show con il nome di un medicinale, una compressa da buttare giù per allontanare malumori, noia, ansie varie.
Camice bianco e occhio nero, così come siamo abituati a vederlo sul palco di Zelig, Paolo Migone sarà a Trapani, e precisamente al Teatro Torre Xiare, per uno spettacolo super divertente. L´organizzazione della Oddo Management di Katia & Giuseppe Oddo.

Migone, non farà altro che riportare le voci del popolo, i discorsi da bar, il malcontento della gente comune provocando, però, risate liberatorie come antidoto al clima generato da questo paese in lenta agonia.

L´umorismo del comico di Zelig nasce da una profonda osservazione della realtà, dalla riflessione sulle piccole cose quotidiane, sulle persone comuni ed i rapporti che intercorrono fra esse, portandoci, sì, a ridere, ma a ridere di noi stessi, facendoci riconoscere in ciò che narra, tanto da immaginarci come perfetti protagonisti delle sue scenette.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto