SAN VITO LO CAPO: ACCOLTELLAMENTO IN SPIAGGIA ARRESTATO IN FLAGRANZA DAI CARABINIERI

Attimi di paura ieri sera per alcuni turisti in vacanza a San Vito Lo Capo, quando intorno alle 19.00 a seguito di un litigio per futili motivi un cittadino di origini marocchine veniva inseguito e ferito da un connazionale con un coltello di grosse dimensioni.
Il movente dell’insano gesto secondo la ricostruzione dei fatti da parte dei militari dell’Arma è da individuarsi in questioni concorrenziali legate all’attività di commercio ambulante esercitata dai due.
I carabinieri della locale Stazione, diretti dal Maresciallo Doria Salvatore, immediatamente allertati da alcuni testimoni dell’accaduto si sono messi alla ricerca del malvivente che nel frattempo si era dato alla fuga dileguandosi tra la folla.
Dopo incessanti ricerche grazie anche alle indicazioni fornite da alcuni passanti, i carabinieri si dirigevano verso il locale cimitero ove in un primo momento nel piazzale antistante veniva ritrovata l’arma del delitto e successivamente veniva scovato l’aggressore che tentava di darsi nuovamente alla fuga ma venendo bloccato subito dopo un breve inseguimento a piedi.
La vittima, prontamente soccorsa e trasportata presso il locale presidio territoriale ospedaliero, veniva riscontrata affetta da “ferita da taglio braccio destro”con prognosi di giorni 10 (dieci).
L’arrestato tale EddakakiAbdelfettah, nato in Marocco, classe 1987, ma residente ad Alcamo, in seguito alla celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto, svoltasi nella mattinataodierna, venivaristretto presso la casa circondariale San Giuliano di Trapani.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto