Audi Italia Sailing Team, Audi g-tron protagonista all’Europeo di Trapani

Visto l’interesse che ha circondato il Melges 32 World Championship e l´Audi Melges 20 European Champion la flotta Melges 24 ha di che sorridere.
Questo fine settimana sarà infatti tempo di Campionato Italiano Melges 24, evento che si aprirà giovedì 10 settembre e si concluderà domenica 13 con time limit fissato alle 14.30.
Sulla linea di partenza non mancheranno alcuni dei team che sono da tempo ai vertici del palcoscenico internazionale, come Audi tron timonato dal leader dell’Audi Italia Sailing Team Riccardo Simoneschi, che avrà al suo fianco il tattico Gabriele Benussi, e Altea del presidente della Classe Italiana Melges 24 Andrea Racchelli, reduce dal podio iridato di Middelfart.
L’evento, valido come penultima frazione delle Audi tron Sailing Series, servirà anche a incoronare il King of Salt, dopo il First of the King (Audi tron, Loano), il King of Poets (EFG, Portovenere) e il King of the Lake (Marrakech Express, Riva del Garda). La manifestazione si concluderà a Luino (9-11 ottobre).
Il circuito organizzato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe ha sino ad ora radunato un totale di cinquantaquattro equipaggi, impegnandoli in quindici regate. Al comando della classifica, con un margine rassicurante su Lenny del due volte medaglia olimpica Tonu Toniste, è Audi tron.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto