Carabinieri di Trapani, cambio al vertice. Il saluto del colonnello Nazzaro

Cambio al vertice presso il comando provinciale dei carabinieri. Il colonnello Fernando Nazzaro, infatti, a Trapani da quattro anni, lascerà la Sicilia per tornare nell’amata Capitale, dove lo attende la promozione a generale e la guida dell’Ufficio Sicurezza. Al suo posto subentrerà il pari grado Stefano Russo, comandante del Ros del Lazio.
Nel corso di una conferenza, Nazzaro ha ringraziato i suoi uomini sia per gli importanti risultati ottenuti che per l’alto senso di umanità dimostrato; parole di ringraziamento anche per la stampa e le altre autorità. D’obbligo, una parentesi sui “numeri” del lavoro svolto nel territorio dai militari dell’Arma. Tra i più importanti figurano: 16 omicidi, tutti risolti; 19 provvedimenti di sequestro dei beni; 52 chilogrammi di droga di vario tipo sequestrata; 40 mila piante di marijuana sequestrate.
fernando nazzaro“Chi viene in Sicilia, talvolta, identifica questa Terra con la mafia, invece è piena di brava gente – ha dichiarato, tradendo un po’ di commozione -. Sono contento di andare a Roma perché lì ho i miei cari, ma al tempo stesso mi spiace tantissimo lasciare Trapani, dove sono stato bene sia dal punto di vista professionale che per quanto riguarda i rapporti umani, veri e intensi”. Durante l’incontro non sono mancati neppure momenti caratterizzati dall’ironia, come quando si è detto dispiaciuto di dover partire perché non potrà più assistere alle partite del Trapani Calcio.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto