Ecco le otto finaliste siciliane, una è di Trapani

Miriana Lo Casto 21 anni, rappresenterà la provincia di Trapani alla finale nazionale di La Bella d’Italia a Scalea dal 13 al 20 settembre. Con lei 2 rappresentanti di Messina Sara Calarco 17 anni e Daniela Merlino 17 anni, ben cinque rappresentanti della provincia di Catania: Giulia Ardito che è stata vincitrice della fascia La Bella d’Italia – Sicilia, 21 anni, Lucy Boncaldo 20 anni, Adele Virzì 18 anni, Federica Manara 19 anni e Giusy Boncaldo 18 anni. La manifestazione si è tenuta al Giardino degli Aromi, di Erice Casa Santa, grazie alla collaborazione del comitato di quartiere “Raganzili” e all’Associazione di volontariato Antrass di Erice.
Organizzata dall’Associazione Kubo Eventi, il concorso è stato presentato da Nuccio Aliberti in collaborazione con Davide Giuffrida della Show Business di Catania. Ospite della serata la stilista Iolanda Manara.
Si ringrazia per la collaborazione il dott. Isca Salvatore, Raffaele Greco, Peppe Giambino ed il consigliere comunale di Erice Nino Ingrasciotta

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto