FURTI IN VIA FARDELLA. CARABINIERI INDIVIDUANO LA BANDA DELLO SCARABEO NERO

I Carabinieri di Trapani, a seguito dei fatti di venerdì notte – quando nella notte un giovane si era introdotto in un negozio della zona di via Fardella e aveva strappato il cassetto del registratore di cassa, allontanandosi con l’incasso della giornata a bordo di uno scooter nero guidato da un complice -, hanno fatto scattare immediatamente delle indagini che hanno portato all’acquisizione di importanti elementi descrittivi dei due malviventi.
Le pressanti attività di ricerca, che hanno interessato l’intero territorio dell’area metropolitana del Capoluogo, hanno consentito, poco dopo, il rinvenimento del ciclomotore utilizzato per la fuga. Lo scooter, privo di targa e parcheggiato nei pressi delle case popolari del rione San Giuliano è stato sequestrato.
A seguito delle predette indagini è stato possibile risalire all’identità dei due giovani, entrambi, già noti alle Forze dell’Ordine, poiché gravati da precedenti di polizia per delitti contro la persona e il patrimonio, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Trapani.

È ora al vaglio degli inquirenti il loro possibile coinvolgimento in analoghi episodi verificatisi negli scorsi mesi nell’area metropolitana di Trapani-Erice.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto