Il Segretario del PD di Erice Gianrosario Simonte ha incontrato l’On. Baldo Gucciardi

Il Segretario del Partito Democratico di Erice Gianrosario Simonte ha incontrato nei giorni scorsi l’Assessore alla Sanità On. Baldo Gucciardi con il quale ha anche affrontato la delicata questione relativa alla nascita ad Erice del secondo polo per la radioterapia in provincia di Trapani.
Ecco quanto emerso dall’incontro:

«L’Assessore Gucciardi ha confermato che la radioterapia rappresenta una priorità  per il suo assessorato e che sta lavorando affinché questo importante risultato possa essere ottenuto nel territorio di Erice.
Il Pd di Erice, peraltro, accogliendo con favore l’iniziativa intrapresa dal consigliere ericino Ingrasciotta (Presidente della Commissione consiliare alla sanità) di indire una fiaccolata per l’apertura del Centro di Radioterapia presso l’Ospedale S. Antonio Abate in Erice per il prossimo 25 settembre, annuncia che parteciperà a tale iniziativa insieme all’Assessore alla Sanità On. Baldo Gucciardi e che seguirà gli sviluppi della vicenda, affinché si possa raggiungere questo obiettivo che migliorerà la qualità di vita di tanti cittadini della nostra provincia».

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto