Incontro fra generazioni, Ricominciano da noi… Ciak 1

Saranno i minori dai 3 ai 18 anni, insieme alle loro famiglie, i protagonisti dell’evento “Ricominciano da noi… Ciak 1” che si terrà alla Casina delle Palme a Trapani, venerdì 2 ottobre a partire dalle 17,00.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della progettualità del piano di zona gestita dalla cooperativa Badia Grande che, nei vari comuni del Distretto 50, ha attivato i CAG (centri di aggregazione giovanili) con interventi socio-educativi per minori e famiglie in situazioni di marginalità sociale. A conclusione della fase estiva del progetto, avviato nel mese di luglio e programmato per i prossimi due anni, la cooperativa Badia Grande presenta un pomeriggio di intrattenimento con momenti di animazione, spettacolo, esibizioni e mostre realizzati dai circa 400 ragazzi coinvolti nelle attività, quale significativo momento di incontro fra generazioni.

La data scelta ricade nella giornata della Festa degli Angeli Custodi e dei Nonni e pertanto si realizzerà il concorso Miss Nonna e Mr Nonno 2015. Seguiranno momenti di degustazione e, in serata, a partire dalle 21,00 si terrà la serata danzante per gli anziani.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto