TRAPANI: IN MANETTE TOPO D’APPARTAMENTO

Nell´ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori, predisposto dal Comando Compagnia Carabinieri di Trapani, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto un pregiudicato trapanese di 43 anni, con l’accusa di tentato furto in abitazione aggravato.
In particolare, una pattuglia dell’Arma allertata dalla segnalazione del proprietario di casa al “112”, ha sorpreso in flagranza di reato il pregiudicato che, dopo essere penetrato all´interno dell’abitazione forzando una finestra, aveva fatto razzia della maggior parte dei beni di valore custoditi in essa, per un valore totale di € 10.000,00 circa. Al rientro dei residenti, il malvivente aveva dunque tentato di guadagnarsi la fuga buttandosi da una finestra e cercando di scavalcare una recinzione ma veniva prontamente immobilizzato e arrestato.
Tutta la refurtiva veniva recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, il soggetto veniva posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza in attesa dell’udienza di convalida.
Al termine dell’udienza, svoltasi il giorno 3 settembre, il Giudice, dopo aver convalidato gli arresti, ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Continua quindi, con incessante impegno, l’attività dei Carabinieri di Trapani per contrastare la criminalità predatoria al fine di garantire sicurezza e serenità ai cittadini.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto