Trapani, incontro tra generali. In visita anche il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri

Nella giornata di ieri, a Trapani, si è tenuto un incontro tra i vertici militari del nostro Paese, il Comandante del 2° Comando delle Forze di Difesa (2° FOD), il Generale di Corpo d´Armata Luigi Francesco De Leverano e Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale Tullio Del Sette. Presente anche il prefetto Leopoldo Falco, massima autorità politica del territorio provinciale.
De Leverano ha fatto prima visita alla Brigata Aosta del 6° reggimento dei bersaglieri di Trapani. Recentemente impiegati a Roma, dove hanno presidiato degli obiettivi sensibili – individuati dall’Autorità di pubblica sicurezza – nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, hanno ricevuto parole di apprezzamento per come hanno svolto il servizio. In merito all’operazione, i militari della Brigata Aosta sono impiegati nella vasta area compresa tra Lampedusa e Crotone, dove insistono Centri di Accoglienza Richiedenti Asilo e Centri di Identificazione ed Espulsione tra i più “sensibili” del territorio nazionale, oltre a presidiare altri obiettivi individuati dalle Prefetture locali.

L’incontro con il Prefetto e il Comandante Generale dell’Arma, invece, è avvenuto presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani. Il Generale Del Sette è stato accolto dal Comandante Provinciale, Fernando Nazzaro, insieme ai Comandanti e i militari della sede e delle Compagnie di Trapani, Alcamo, Mazara del Vallo e Castelvetrano, accompagnato dal Comandante Interregionale “Culqualber”, Riccardo Amato, e dal Comandante della Legione Sicilia, Riccardo Galletta. In seguito, il Comandante Generale ha incontrato alcuni rappresentante della locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, recandosi infine presso la Compagnia Carabinieri di Marsala e la Stazione di Calatafimi Segesta, ove ha visitato i Reparti.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto