Appuntamento con il comico Sergio Vespertino

sergiovespertinoLa Oddo Management, all’interno della propria rassegna artistica invernale, presenta: “Strafelicissima Palermo”, teatro comico con l’Artista “Sergio Vespertino”.

Strafelicissima Palermo” è un divertentissimo spettacolo e al tempo stesso una e vera e propria poesia composta per ricordarci le bellezze di Palermo e non solo. E’ anche un invito morale ad infilarci dentro le nostre città per odorarne i vicoli, le strade, le viuzze e per scoprirne tutte le bellezze.

Definire Sergio Vespertino un “comico” o un “cabarettista” è riduttivo. All’inizio della sua carriera lo ricordiamo come capocomico del gruppo “I Treeunquarto”, ma successivamente  si è dedicato all’affinamento della propria preparazione artistica di Attore di Teatro lavorando e collaborando con grandi artisti come Turi Ferro, Riccardo Garrone, Tuccio Musumeci, Anna Malvica e Pippo Patavia.

Negli spettacoli di Vespertino, artista di riconosciuta bravura e genialità, si va infatti oltre l’aspettativa del divertimento.Momenti di grandi risate e momenti di grande riflessione caratterizzeranno anche il nuovo spettacolo “ Strafelicissima Palermo “ che andrà in scena il 9/12/2015 presso il Teatro Don Bosco di Trapani e che conferma la presenza sul palco di un altro grande artista : Pierpaolo Petta, fisarmonicista ed inseparabile spalla negli spettacoli dell’attore palermitano che segna il tempo con melodie originali create ad Hoc. Per info ingressi telefonare al 342/0330263 ( Katia Oddo).

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto