C’è chi non vede l’ora di riprendersi Piazza Vittorio ma…

pizap.com14449260422581I parcheggiatori abusivi di Trapani, i soliti noti, non vedono l’ora di riprendersi Piazza Vittorio, ma, come si suol dire, fanno i conti senza l’oste. Infatti, non sanno che un piano del prefetto, Leopoldo Falco, bloccherà sul nascere ogni loro speranza, facendo loro sventolare bandiera bianca ponendo fine a una vera piaga, andata avanti per troppo tempo. (QUI gli altri temi trattati nel corso della conferenza di oggi, tra i quali l’emergenza sicurezza a Trapani).

Le foto sono della scorsa settimana, quando ancora qualcuno credeva che il pattugliamento continuo da parte della polizia municipale sarebbe terminato in poche ore. Gli abusivi attendevano pazienti, molto spesso in gruppo, a pochi passi della piazza che per anni hanno controllato. Da qualche giorno a questa parte non si vedono più in giro, invece di aspettare forse hanno pensato di attendere il loro turno comodamente da casa, un momento che potrebbe non esserci.

Stando alle parole del prefetto, piazza Vittorio presto sarà recintata – non è stato specificato a partire da quando né in che modo – e sarà dotata di strisce blu con una tariffa che sarà simbolica, probabilmente 10 centesimi l’ora, come accade in zona Ospedale Sant’Antonio Abate.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto