Delusione Trapani, arriva la terza sconfitta consecutiva

20151027_203014Termina 1 – 2 la gara al Provinciale fra Trapani e Vicenza, quella che doveva essere la partita della ribalta granata si trasforma invece nella terza sconfitta consecutiva.
Primo tempo da incubo per il Trapani, che non riesce a produrre alcun tipo di gioco, la manovra è infatti lenta ed imprecisa, troppe le palle perse in qualsiasi zona del campo e diversi i giocatori che restano mentalmente negli spogliatoi. I due gol subiti sono l’inevitabile conseguenza di una squadra paralizzata ed impaurita.
Nel secondo tempo Cosmi suona la carica ed i granata, nonostante non siano evidentemente al top della condizione, ci mettono cuore ed ardore riuscendo a prendere in mano le redini della gara, sbattendo però ripetutamente contro il muro difensivo ospite. Sarà l’esordiente De Vita a riaprire la partita con un gran gol all’ottantesimo. L’assedio granata, durato fino al 95’, non riuscirà però a portare in parità la gara, terminata tra moderati applausi ed una valanga di fischi.
Adesso bisognerà cominciare a lavorare per la difficile trasferta di Livorno, 9 gol subiti e 2 realizzati nelle ultime tre partite sono il carico da smaltire in questi 3 giorni.

Fabio Mazzonello

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto