EQUITAZIONE: DOPPIO SUCCESSO PER DARIO FAVATA

Si è concluso domencia pomeriggio a Villa Genna, a Marsala, il secondo concorso ippico nazionale (cat. B) di salto ostacoli organizzato dalla A.S.D. Equitazione Club Marsala. Il podio della categoria maggiore, la C130, è andato al marsalese Dario Favata che ha conquistato il primo e il secondo posto. Avvocato, 41 anni, Favata ha gareggiato con due cavalli: Maia che, sbaragliando gli altri concorrenti, con un tempo di 44’15’’, gli ha permesso di vincere; e Pakita, con cui si è piazzato al secondo posto, con un tempo di 46’87’’.
Una doppia soddisfazione dunque per il concorrente marsalese che anche nella gara di sabato aveva ottenuto il medesimo risultato. “Sono felice- ha dichiarato Dario Favata- perché ho conseguito questa vittoria nella mia città
gareggiando nel campo intitolato a Pigi Marini, un giovane prematuramente scomparso circa 15 anni fa a causa di un incidente stradale, che era un mio carissimo amico”.
Terza classificata Giulia Sardina, palermitana, allieva dell’istruttore Massimo Riccio, che in sella a Lady Light ha chiuso il percorso ad ostacoli in 51’14’’.
I primi classificati delle altre categorie in gara: Rosella Lumia (C120), Arianna Mannino (C115), Giulia Lumia (B110 e B 100), Giulia Li Bassi e Loris Lo Muto (B90), Ginevra Infantino e Stefania Piccione (B80), Ginevra Infantino e Roberta Guarnaccia (L60).
Alla competizione sportiva, promossa dalla FISE-Sicilia, hanno partecipato 70 binomi cavallo-cavaliere, provenienti da tutta la Sicilia.
“È stato un altro bel momento di aggregazione a Villa Genna – ha dichiarato Tommaso Favata, presidente della A.S.D. Equitazione Club Marsala– , stiamo già lavorando al prossimo concorso. Ringrazio il mio staff che, come sempre, ha supervisionato tutto per garantire il corretto svolgimento delle gare e che giornalmente si prodiga per
accogliere coloro i quali vogliono avvicinarsi al mondo dell’equitazione”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto