Erice: domani a Palazzo Sales la conferenze gratuita “4StartUp”

Si terrà domani alle ore 16 a Palazzo Sales di Erice il terzo incontro del ciclo di conferenze gratuite “4StartUp”, promosso dal Gac “Torri e Tonnare del litorale trapanese” per dare un nuovo input all’economia del territorio con particolare attenzione allo sviluppo sostenibile e ai progetti di impresa nei settori collegati alla pesca e dunque anche dei servizi al turismo.

Il servizio è rivolto a tutti i coloro che intendono avviare nuove attività e imprese nei comuni di Trapani, Erice, Valderice, Custonaci e San Vito Lo Capo. L’iniziativa si pone l’obiettivo di accompagnare le start-up durante tutto il cammino di creazione dell’idea-progetto, a partire dall’acquisizione dei bandi e della conseguente promozione del territorio della normativa, alla erogazione di assistenza specialistica diretta alla formalizzazione dell’idea di impresa ed al dimensionamento del progetto, fino alla erogazione del supporto specialistico necessario alla presentazione dell’istanza di finanziamento; al fine di diffondere sul territorio la conoscenza degli strumenti agevolativi di riferimento. E’ poi prevista la realizzazione di un complesso di attività di animazione, promozione territoriale e stimolo dell’iniziativa locale, che precedono e si affiancano all’erogazione attività consulenziale vera e propria.

Ad effettuare l’attività di consulenza, l’azienda CEDAC di Giulio Bellan & C. Sas. I prossimi incontri si terranno: a Custonaci il 22 Ottobre alle ore 16:30 (presso l’Aula Consiliare Parco Cerriolo); e a San Vito Lo Capo il 27 Ottobre alle ore 16:00 (presso l’Aula Consiliare).

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto