Trapani, carabinieri arrestano due uomini

I Carabinieri di trapani hanno ultimamente incrementato di molto il controllo sul territorio: sono state disposte 50 pattuglie nell’intero capoluogo trapanese, con più di 200 persone controllate.
Le attività hanno portato all’arresto due persone: A.F. e C.A., il primo per evasione dagli arresti domiciliari ed il secondo per la violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza.
I militari dell’Arma, avendo avuto notizia dei frequenti spostamenti dell’A., hanno effettuato ripetuti controlli presso il suo domicilio appurando l’allontanamento del soggetto. L’uomo è stato rintracciato mentre faceva rientro a casa.
Il C. invece, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, nella giornata di sabato, ha deciso di allontanarsi dal proprio domicilio per coltivare la sua passione per lo studio degli uccelli venendo sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri.
Per entrambi sono quindi scattate le manette e successivamente condotti in caserma; al termine delle formalità di rito, l’A. è stato portato in carcere mentre il C. è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto