Trapani, il Conservatorio Scontrino in concerto

2015-10-30 00.19.14Domani doppio appuntamento con il Conservatorio “A.Scontrino” presso la Biblioteca Fardelliana e presso la Chiesa di Sant’Alberto, in Via Garibaldi, sempre a Trapani. Nella Biblioteca Fardelliana, nell’ambito delle iniziative programmate per “Biblioween”, alle ore 20 ascolteremo l’Atelier du Piano & Percussions, Ensemble di 2 pianoforti a 4 mani e percussioni diretto dal M° Franco Foderà, composto dai pianisti G.Mirrione,V.Mello, M.Mello, I.Parrinello e V.Parisi, nonché dai percussionisti C.Cavaliere, V.Vultaggio, G.Campisi, G.D’Antone.
Verranno eseguite musiche di G.Holst, A.Piazzolla, C.Saint Saens, P.Dukas.
Alle ore 21.00, presso la Chiesa di Sant’Alberto nel Melologo, spazio ad “Amore, già piangendo la Bellezza”. Le voci di Alessandro Quasimodo e Mario Cei, interpreti di eccezione, riporteranno in scena l’eterno duello di Amore e Morte, partendo dalle liriche di Salvatore Quasimodo e da alcune poesie dallo stesso tradotte, su musiche di Matteo Pittino, docente dello Scontrino. Oltre agli ospiti di eccezione già menzionati, parteciperanno ai due eventi in programma, musicisti di fama internazionale che insegnano presso il Conservatorio Scontrino e che avranno accanto a loro i giovani allievi.
Oltre a F. Foderà e M. Pittino, si esibiranno S.Galeano, A. Luise, F.Mercurio e i giovani componenti del Modern Ensemble Scontrino formato da I. Poma, M. Campo, L. Valenza, C. Pizzo, D. Barbara, C. Messina, M. Reina. Dirigerà l’ensemble S.Veccia, mentre la regia audio-video sarà curata da S.Centioni.

L’ingresso è libero.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto