Un Fun Cool a tutti

Si è svolto lo scorso venerdì, al BandiniConceptBar, il lancio del “Fun Cool”. Questo nuovo ed originalissimo Brand ha presentato al pubblico il primo prodotto della sua linea il Fun Cool Red Wine. La serata, nonostante la pioggia lieve ma costante dello scorso fine settimana, non ha impedito alla gente di partecipare numerosa a questo esclusivo Party. Nel corso della serata i partecipanti hanno potuto utilizzare uno speciale pannello per i selfie, dove hanno avuto l’opportunità di fotografarsi facendo una faccia FUN (divertente), una faccia COOL  (da fico) o una faccia da FUN COOL.
«Lo spirito di questa iniziativa e di questo prodotto – hanno dichiarato i produttori – è proprio quello di non prendersi troppo sul serio e di essere un po’ cattivelli senza offendere nessuno, sorseggiando, o meglio offrendo un “Fun Cool” a chi se lo merita o a chi vuole semplicemente farsi due risate in compagnia”.
Non poca importanza va data soprattutto al vino stesso (Nero d’Avola n.d.r.) che ha riscosso un notevole successo tra i partecipanti, i quali lo hanno trovato beverino e di ottima qualità, allietando lo svolgimento dell’evento.

[huge_it_slider id=”10″]

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto