“EricèNatale 2015/16” partirà con la Rassegna “Zampogne dal Mondo”

Sarà presentata giovedì prossimo 26 novembre con inizio alle ore 10,30, presso gli uffici comunali di Erice a Rigaletta  Milo,  la  Rassegna  Internazionale  di  Musiche  e Strumenti  Popolari “Zampogne dal Mondo”. Evento che si terrà nei giorni 5-6-7 e 8 dicembre ad Erice.
All’incontro con la Stampa, saranno presenti: il sindaco di Erice, dr. Giacomo Tranchida; l’Assessore al Turismo, avv. Laura Montanti; il Presidente della Fondazione EriceArte dr. Giuseppe Butera e il Responsabile del Settore Turismo del Comune di Erice dr. Salvatore Denaro.
La  Rassegna Internazionale di Musiche e Strumenti Popolari “Zampogne dal Mondo” apre idealmente il cartellone di “EricèNatale 2015/16” e segna anche il ritorno, dopo 15 anni, di un evento che, anche se con diversi titoli, si è succeduto dal 1965 al 1999 ad Erice, ottenendo lusinghieri apprezzamenti e grande attenzione da parte dei mass- media.
Nel corso della conferenza stampa, sarà anche presentato il ricco “cartellone” di EricèNatale 2015/16, che ufficialmente si apre il 5 dicembre e si concluderà il prossimo 6 gennaio.

In questo lunghissimo week-end, Erice farà da cornice ad una serie di Eventi dedicati a tutta la famiglia.

 

[huge_it_slider id=”21″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto