Grande successo per il concerto di Daniela Cammarano e Michele Pentrella

Un repertorio variegato e coinvolgente quello proposto sabato sera all’interno della splendida cornice della chiesa “Sant’Alberto” di Trapani.
Il concerto, organizzato dagli “Amici della Musica” in occasione della 62° stagione concertistica con la collaborazione del Conservatorio “A. Scontrino”, ha riscosso un notevole ed accorato successo di critica e di pubblico, evidenziando ancora una volta una ormai consolidata e diffusa sensibilità musicale sul nostro territorio.
Eterea la danza dell’arco sulle corde del suo violino. Una passionalità e una dolcezza che, prepotenti, escono dal cuore e dal suo modo di sfiorare i tasti del pianoforte.
Queste le sensazioni suscitate nel pubblico dalla giovanissima Daniela Cammarano, violinista animosa e virtuosa e da Michele Pentrella, pianista dal tocco intimo e dall’esibizione generosa di complicità.
Un concerto che ha creato una atmosfera ipnotica, accompagnando in un viaggio dall’ampio respiro che ha sottolineato la notevole versatilità dei due artisti manifestata con naturalezza passando dal classicismo di Mozart alla romantica contemporaneità di Pantaleo Leonfranco Cammarano.

[huge_it_slider id=”21″]

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto