LA GIUNTA DAMIANO SI ARRICCHISCE DI DUE NUOVI TASSELLI

A distanza di tre settimane dalla bocciatura della mozione di sfiducia presentata nei suoi confronti, il sindaco di Trapani, Vito Damiano, ha nominato due nuovi assessori.
Il rimpasto di Giunta è stato avviato con l’inserimento dei consiglieri Franco Briale e Michele Cavarretta nell’amministrazione comunale, in sostituzione degli assessori Andrea Giannitrapani e Caterina Bulgarella dimessisi lo scorso weekend.
briale e cavarretta nuovi assessoriBriale è diventato assessore con la delega ai Lavori Pubblici e ai Servizi generali, mentre Cavarretta si occuperà di Pubblica istruzione, Turismo, Cultura, Politiche sociali e Servizi alla persona. Inoltre, da assessore, Michele Cavarretta dovrebbe curare anche i rapporti funzionali con la Biblioteca Fardelliana e l’Ente Luglio Musicale Trapanese.
I due neo assessori si aggiungono ai confermati Antonino Giglio, Loredana Mazzarella e Giuseppe Licata (tuttora vicesindaco), ma il rimpasto di Giunta non è ancora completo. Rimane da sostituire il dimissionario assessore al Bilancio e Tributi, Giorgio Aiuto Garsia, che è stato il primo a lasciare la Giunta proprio per via del “rientro” della politica tra le fila dell’amministrazione comunale.Il nuovo assessore al Bilancio non è stato ancora designato, ma dovrebbe trattarsi di un professionista al di sopra di qualunque indicazione politica.

[huge_it_slider id=”21″]

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto