Passo indietro del Trapani,  è nuovamente crisi?

LAPR0637_MGTHUMB-INTERNAÈ  terminata 3 – 0 la partita del “Mario Rigamonti” tra Brescia e Trapani, ennesima sconfitta dei ragazzi di Cosmi la cui posizione in classifica comincia adesso a preoccupare.
Primo quarto d’ora di gara piacevole, con i granata che sembrano aver superato la famigerata crisi, creano gioco ed occasioni ma senza costituire un reale pericolo per i padroni di casa.
Le rondinelle si svegliano al 14’, quando Kupisz raccoglie un retropassaggio di Mazzitelli e batte a rete. Da segnalare che Mazzitelli non era riuscito a tenere la sfera in campo in occasione del passaggio ma l’irregolarità non è stata ravvisata dal direttore di gara.
Passano appena 4 minuti e Morosini, inizialmente favorito da un rimpallo, riesce a far fuori i due centrali difensivi granata ed insaccare la sfera alle spalle di Nicolas.
Il Trapani non riesce a reagire e al 38’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva il terzo gol targato Geijo.
Al 44’ si infortuna Ciaramitaro, costretto a lasciare il campo.
Nella ripresa il Trapani torna in campo determinato, tentando di schiacciare il Brescia, ma la grinta dura pochi minuti, i padroni di casa prendono infatti le misure e si difendono senza troppi problemi.
Le uniche altre informazioni degne di nota sono le due espulsioni, per somma di ammonizioni, combinate a Scozzarella ed Eramo.

Prossimo appuntamento sabato 21 in casa contro il Modena. Centrocampo da riscrivere per Cosmi visto le espulsioni odierne e gli infortuni di Basso, Ciaramitaro, Sodinha e Barillà.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto