Ruggirello plaude al nuovo Piano di Sviluppo Rurale

La Sicilia ha ottenuto il via libera al nuovo Piano di Sviluppo Rurale, che consentirà di supportare gli agricoltori con i nuovi strumenti finanziari previsti fino al 2023.
L’importante passo è avvenuto, come spiega il deputato regionale Paolo Ruggirello, «nonostante l’avvicendamento assessoriale, che inevitabilmente comporta alcuni ritardi nella macchina operativa».
Le novità del PSR presentate in una apposita conferenza stampa «devono essere colte come opportunità per superare quelle criticità a cui oggi non c’è rimedio». Il riferimento dell’onorevole Ruggirello va alle contestazioni sollevate in merito all’Imu agricola, così come alle difficoltà di pagamento di altre tassazioni «per le quali al momento non possono essere previste esenzioni ma che non passano in secondo piano all’attenzione della classe amministrativa».
«Ci sono ancora settori operativi che meritano grande attenzione, come gli allevatori, per un adeguamento della normativa nella gestione delle attività – ha concluso Ruggirello –. Il nuovo Psr deve essere uno stimolo per investire, anche, sui settori nuovi del comparto, consentendo alla Sicilia di puntare realmente sull’eccellenza dei suoi prodotti e poter affrontare con forza i mercati internazionali».

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto