Trapani, la Polizia Municipale multa 17 automobilisti e un venditore

Nella giornata di ieri, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio, gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle vie cittadine e tra queste le trafficate via Isola Zavorra, via Virgilio, via XXX Gennaio.
L’attività volta in altre arterie del Comune è stata espletata anche a mezzo di autovelox. Diciassette le violazioni contestate agli automobilisti, che hanno riguardato mancata revisione dell’auto, apertura della portiera che arrecava pericolo alla circolazione, mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino durante la guida e mancanza di documenti dell’auto.
Per quanto riguarda i controlli con l’autovelox, nei luoghi dove è stato installato non sono state riscontrate irregolarità.
Sempre nell’ambito del controllo del territorio, personale della squadra Annonaria unitamente quello dell’Ecologia, ha effettuato controlli all’interno del Mercato del Contadino, multando un venditore che aveva abbandonato rifiuti dopo aver espletato la sua attività.
Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli finalizzati alla sicurezza, per scoraggiare la guida dei ciclomotori senza l’uso del casco e quella delle autovetture senza la cintura di sicurezza.

[huge_it_slider id=”21″]

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto