Tumbiolo incontra i vertici Tunisini della Pesca

Il Presidente del Distretto Produttivo della Pesca Giovanni Tumbiolo ha incontrato a Tunisi il Vice Ministro dell’Agricoltura e Pesca Youssef Chahed e il Direttore Generale alla Pesca Fouad Mestiri, nell’ambito delle attività di cooperazione transfrontaliera tra Sicilia e Tunisia volta ad accrescere il dialogo nel settore delle politiche del mare.
Tumbiolo ha portato al Viceministro il messaggio di vicinanza e solidarietà al Popolo Tunisino dell’Assessore Regionale all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, On. Antonello Cracolici, a seguito dell’attacco terroristico avvenuto martedì nel centro di Tunisi che ha scosso il mondo Mediterraneo.
“Oggi più che mai – ribadisce Cracolici – la cooperazione tra la Sicilia e la Tunisia va rafforzata. I settori dell’agroalimentare e del mare rappresentano già un ottimo esempio di come i nostri due popoli riescono a collaborare in pace, creando benessere condiviso e opportunità per i nostri giovani, contro ogni barbarie e ogni forma di oscurantismo”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *