Abbruscato: utilizzo e destinazione della Piazza ex mercato del pesce, la nostra “CHIAZZA”

Premesso che l’A.C.  di Trapani bandì nel 2010 un concorso di idee circa l’utilizzo e destinazione per la Piazza ex Mercato del Pesce, la nostra CHIAZZA, e all’epoca sembrava si credesse davvero ad un nuovo progetto, finalizzato a far rivivere la CHIAZZA, così come merita e come auspicano i Cittadini tutti. 02-Trapani-La-Chiazza

Si ricorda, infatti, che il concorso di idee fu finanziato con fondi comunali( 35.000 euro) finalizzati ad assegnare i premi( 15.000-10.000-5000 rispettivamente 1^,2^e 3^ classificato), più 5 menzioni da 1.000 cadauno.

Ebbene, nulla è cambiato, ad oggi, sulla programmazione della ns. CHIAZZA, se non le sporadiche occasioni di manifestazioni, non sempre di livello e apprezzate, senza quella necessaria svolta di carattere culturale chiesta a gran voce dal Consiglio Comunale, che ha approvato un Atto di indirizzo finalizzato a far rivivere il sito a vantaggio di cittadini e turisti.

Con la presente si chiede al sign. Sindaco di allestire una mostra dei progetti premiati e non con il concorso di idee, e quindi apprezzati e fattibili, per rendere pubblico e oggetto di dibattito la questione posta.

[huge_it_slider id=”21″]

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto