Al Museo San Rocco la Mostra personale di Roberto D’Alìa

Sarà inaugurata per il pubblico il 5 dicembre, alle ore 18.30 al museo di arte contemporanea san Rocco di Trapani, la mostra “numero idoneo di profeti minori” dell’artista Paolo Roberto D’Alia. Allestita nelle sale del museo sito in via Turretta n.12.

La mostra, che é in realtà una grande, suggestiva istallazione, é la prima dedicata ad un artista giovane già presente all’interno della Collezione DiART SAN ROCCO, un focus su una fase di lavoro approdata ad un primo esito compiuto. In essa Paolo Roberto D’Alìa indaga i molteplici cambiamenti che gli esseri umani affrontano nella propria esistenza lottando con i con i contesti sociali che li frenano o tentano di interromperne lo sviluppo. Attraverso “reliquie umane” (abiti) viene evocata la presenza di ruoli che perdono il loro significato una volta che non siano resi in carne ed ossa da persone che pensano e agiscono nei contesti molteplici della società in cui viviamo.

La mostra sarà visitabile il mercoledì, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 20.00; oppure, su prenotazione, chiamando il numero 329 3361836 – 349 1518995.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto