Capodanno alle Egadi: concerto a Favignana e balli a Marettimo

Villaggio FavignanaUn Capodanno d’eccezione, all’insegna della musica di qualità e del talento, è quello organizzato per questa sera, a partire dalle ore 23, in piazza Europa, dall’Amministrazione Comunale di Favignana. Protagonista dell’evento, dopo il successo  del “Concerto di Capodanno”, organizzato ieri con il patrocinio del Comune e proposto ed eseguito all’Ex Stabilimento Florio dal Corpo Bandistico “Maestro Giuseppe Beninati”, ne saranno l’Associazione Musico-Culturale “Nuova Vincenzo Bellini” e il Maestro Silvio Barbara, che suonerà assieme a una band di musicisti – la Doc Band – in uno spettacolo di Benvenuto al 2016. Spazio anche a musiche latino americane, per poi dare spazio all’intrattenimento a cura dei dj del luogo e degli animatori del Villaggio di Babbo Natale, che con un brindisi dal palco saluteranno l’arrivo del nuovo anno.
Favignana è pronta, dunque, assieme ai residenti e ai numerosi turisti che l’hanno raggiunta appositamente per le vacanze natalizie e di fine anno, a celebrare un San Silvestro in musica e divertimento con l’organizzazione delle migliori occasioni. La serata verrà trasmessa radiofonicamente dall’emittente RMC di Marsala.
A Marettimo grande atmosfera di attesa del nuovo anno che sta per arrivare: a partire dalle ore 18 si terrà il “Te Deum” di ringraziamento e la messa di fine anno, e a seguire il brindisi di benvenuto al 2016 con il ballo aperto a tutti presso l’oratorio parrocchiale.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto