Comitato delle Donne, un Natale dedicato ai bambini

ImmaginePer il Comitato delle Donne e non solo, il Natale è sinonimo di solidarietà. Anche quest’anno, infatti, è stata organizzata una giornata interamente dedicata ai bambini dei CAG della Caritas Diocesana di Trapani.
L’appuntamento è per domani alle 16 presso il Salone della Parrocchia di Sant’ Alberto. L’iniziativa andrà avanti fino alle 19 con lo slogan “Regala un sorriso”.
“L ‘evento – dichiarano gli organizzatori – ha come obiettivo quello di regalare ai più piccoli un momento di spensieratezza, divertimento e aggregazione attraverso le atmosfere Natalizie, con canti di Natale, l’arrivo di Babbo Natale, la tombola, giochi di gruppo, cibo e tanti doni… Un desiderio esaudito fa capire che nulla è impossibile, spiegano i volontari del Comitato delle Donne e del servizio civile della Caritas diocesana di Trapani”.
“Il Natale solidale di quest’anno è stato organizzato grazie al fondamentale supporto della famiglia Martinez con Vodafone store Martinez e On off – ha precisato Vanessa Galipoli, presidente del Comitato delle Donne –. Grazie a loro e all’attenzione che hanno sul territorio trapanese è stato possibile acquistare i giocattoli per i minori dei cag e i premi per la grande tombola che vedrà coinvolti più di 130 minori.
Coinvolti anche Saman Sicilia che donerà la merenda solidale a tutti i bimbi, con pane e olio ricavato dai terreni sottratti alla mafia, e ancora con la palestra Et club che ha messo in palio un premio per la tombola e altri amici imprenditori che supportano l’operato del Comitato delle Donne! Legalità e condivisione, solidarietà ed aggregazione ecco le parole chiave dell’evento di questo Natale.
A fare da sfondo a questo magico momento gli addobbi dei ragazzi del servizio civile del Caritas Diocesana di Trapani, interamente realizzati in materiale riciclato a voler sottolineare non solo la forza della condivisione ma anche la cura del creato così come dice il Nostro Amato Papa Francesco. Professionisti, Privati, Giovani, Chiesa e Associazioni che promuovono un’azione comune a sostegno dei bambini meno fortunati, una rete vera che lascia un segno importante di cooperazione sul territorio”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto