Marsala, Rotary Club su come “Fare impresa oggi”

IMG_0425I soci del Rotary Club Marsala  si sono interrogati su come e se è ancora possibile “Fare impresa di successo oggi”. Un tema sentito, specie da quelli che svolgono attività imprenditoriale. La risposta ha in effetti messo in evidenza come il successo di una impresa non possa prescindere dalla intuizione imprenditoriale, ovvero quella capacità di vedere delle cose nuove dove altri non riescono ad intravedere niente, dall’impegno e dalla continuità che devono sapere anche attraversare le generazioni.
A tal proposito è stato interessante l’intervento di Maurizio Mannone, direttore generale di Biotrading S.r.l. di Marsala, che ha nel ’98 ha preso le redini dell’azienda nata 45 anni prima grazie al padre.
Maria Caterina Lentini in rappresentanza del Governatore Francesco Milazzo, ha espresso il proprio apprezzamento per l’iniziativa rotariana, che ha registrato la presenza di tante persone e svariati interventi. Un evento che ha avuto anche un risvolto benefico: quanto non consumato nel corso dell’incontro, infatti, è stato donato alla Mensa Fraterna di Marsala.

[huge_it_slider id=”26″]

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto