Nuovi e importanti appuntamenti a EricèNatale 2015/16

Si arricchisce di nuovi appuntamenti il Cartellone di EricèNatale edizione 2015/16.

Il 26  dicembre alle 18.00 presso il Teatro Gebel Hamed andrà in scena lo Spettacolo

gaetano riccobono“BUON COMPLEANNO FRANK” – OMAGGIO A FRANK SINATRA A CENTO ANNI DALLA SUA NASCITA Con: TONY PISCOPO voce,  RICCARDO RANDISI pianoforte, ANNA GIANNOLA contrabbasso, GIANFRANCO FICANO batteria, STEFANO BASILE sax.

Ancora il 26 dicembre ma alle 19,30a cura di Upia Casartigiani – in Piazza della Loggia si terrà lo spettacolo “Canti natalizi sotto l’albero” con Valentina Serri voce e pianoforte.

Il 29 dicembre ma alle 19.00, a cura di Upia Casartigiani – in Piazza della Loggia si terrà lo spettacolo di Ninni Di Natale “racconti e storie più vecchie del mondo, tra poesia, canti e novene”. 

Il prossimo 5 gennaio invece in Piazza della Piazza della Loggia alle ore 18,00

“BOTTEGA RETRO’” Un progetto ideato da Cocò Gulotta (attore-cantautore) e Alberto Di Rosa (chitarrista e compositore). BottegaRetro_Monologhi, canzoni, giochi musicali ed invenzioni linguistiche proposti al pubblico con incisiva presenza di palco, alla maniera del teatro-canzone: un’energia contagiosa che Cocò Gulotta usa ad arte per porgere al pubblico con lucida leggerezza i suoi testi ricchi di capricci linguistici e giocolerie verbali, ma anche di contenuti autentici e affatto scontati. Un circo metropolitano dove personaggi, veri o sognati, si alternano per raccontare vizi e virtù di una società corrotta e degradata, tuttavia ancora capace di sorprenderci con le sue meraviglie. 

Il 6 gennaio 2016, sempre in Piazza della Loggia alle ore 18,00 arriva il

CIRCO SQUILIBRATO Una appassionata Ricerca sulle Tecniche Circensi (Giocoleria, Equilibrismo e Acrobazie Aeree) e sulla loro integrazione col Clown e con il Teatro è ciò che   caratterizza questa compagnia di  Artisti di strada.  Una  compagnia Oltre che in Italia si è esibita  in  Francia e  Spagna in importanti tournèe di spettacoli di strada. Vantano la partecipazione a progetti-spettacolo di Circo-Teatro quali “Il Grande Circo Naturale” con regia di Valeria Zurlo, “Il Circo Immaginario” con regia di Costantino Pucci.

[huge_it_slider id=”26″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto