Alcamo, tra musica e giochi. Continuano gli eventi natalizi
Anche dopo il Natale continua il clima festoso al parco sub-urbano “San Francesco” di Alcamo, a conclusione della manifestazione “Natale al Parco”, organizzata dall’associazione “Laurus – Cultura e Ambiente”.
In programma anche alcuni concerti di artisti alcamesi.
Questa sera, alle ore 18, tocca alla giovane artista Martina Marchese, vincitrice di molti concorsi canori, che canterà alcuni suoi brani oltre che a famose cover.
Il 6 gennaio, invece, sarà la volte del duo “Noi Due”, Marysen e Francesco Gallina, che si esibiranno insieme in occasione dell’ultima giornata di “Natale al Parco”.
Intanto, fino al 6 gennaio, si potranno visitare il presepe realizzato con materiali da riciclo, la fattoria con gli animali, i mercatini di Natale e tanto altro ancora. Il clou, ovviamente, arriverà quando, sempre al parco sub-urbano, giungeranno i tre Re Magi a cavallo e la Befana. La “mitica” vecchina si calerà dal bastione di piazza Bagolino, a cavallo della sua scopa, fra musiche, luci e giochi pirotecnici. La Befana distribuirà poi dolciumi e caramelle a tutti i presenti.
[huge_it_slider id=”26″]