Buona prova per l’ASD Trapani Scherma

12493422_442812975912679_843686497562998781_oCome ormai da tradizione, si è svolto anche quest’anno anche quest’anno il 1° Torneo di Spada 2016.
L’evento, con il patrocinio del Comune di Valderice e organizzato dalla A. S. D. Trapani Scherma, affermata realtà agonistica della provincia, si è svolto nella giornata di ieri all’interno del Palazzetto dello Sport di Valderice. Numerosa ed entusiasta la partecipazione degli atleti, di tutte le categorie, dagli esordienti agli assoluti.
Confortante la presenza, nei primi posti, di atleti alla loro prima esperienza agonistica, il che comprova la fertilità del bacino di atleti dal quale attingere in provincia.
“Nonostante la ‘familiarità’ dell’evento – dichiarano dalla società –, gli atleti non si sono risparmiati, lasciando ben sperare in una replica degli ottimi risultati del primo Gran Premio Giovanissimi di scherma (quello svoltosi nello scorso ottobre a Modica), che ha visto due degli schermidori trapanesi (Giuseppe Aceto e Valerio Costantino) giungere a podio, con dei brillanti terzi posti nelle rispettive categorie, ed altri 3 giungere entro il 9° posto”.
Il prossimo appuntamento “di peso” sarà la seconda prova G.P.G., che si svolgerà a Catania i prossimi 30 e 31 gennaio 2016 e la ASD Trapani Scherma, società che incarna molto bene i valori di uno sport da sempre ricco di soddisfazioni per la Sicilia sportiva, non potrà mancare.
“La missione trapanese a Catania sarà nutrita, agguerrita e affamata, come sempre, di nuove conferme agonistiche”, concludono dalla società.

[huge_it_slider id=”26″]

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto