Campobello di Mazara è il comune più socialista d’Italia

imageSi è svolta ieri mattina, a Campobello di Mazara, una grande manifestazione socialista per ufficializzare cinque nuove adesioni al Partito.
Al Psi – Partito Socialista Italiano – hanno aderito sindaco e vice sindaco della città, rispettivamente Giuseppe Castiglione e Antonella Moceri, oltre ai consiglieri comunali Valentina Accardo, Gian Vito Luppino e Vito Bono. I tre vanno ad aggiungersi ad altri due consiglieri socialisti, Vincenzo Giardina e Giovanni Palermo.
Alla manifestazione erano presenti gli onorevoli Nino Oddo e Giovanni Palillo, il senatore Carlo Vizzini, la segreteria provinciale del Psi di Trapani, Vita Barbera, oltre al gruppo dirigente cittadino.
“Oggi, finalmente, dopo tanti anni rinasce a Campobello il Partito Socialista – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Castiglione –. Un partito di rilevanza storica, all’interno del quale ho iniziato la mia carriera politica nel 1991 e che ancora oggi continua a svolgere un’azione incisiva in tutto il territorio trapanese, grazie al lavoro incessante dell’onorevole Nino Oddo”.
“Sono certo – ha aggiunto – che la scelta di aderire al partito si rivelerà determinante anche per la crescita e per lo sviluppo socio-economico e politico di Campobello”.
Gli ha fatto eco Vita Barbera: “Attraverso queste ulteriori adesioni i socialisti diventano la prima forza politica della città e la federazione provinciale di Trapani si attesta come la più forte del nostro Paese”.
“Campobello di Mazara – ha sottolineato l’onorevole Oddo – è il comune più socialista d’Italia fra i comuni a sistema proporzionale”. Oddo inoltre, nel corso del suo intervento, ha indicato il sindaco di Campobello di Mazara quale candidato alla presidenza del Libero Consorzio dei Comuni, le cui elezioni si terranno in primavera.

[huge_it_slider id=”26″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto