Il sindaco di Erice replica a Nino Oddo

Il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, ha voluto controreplicare alle dichiarazioni del deputato regionale PSI Nino Oddo. Pubblichiamo integralmente la nota.

Il deputato “questuo” (sic!) Nino Oddo, di “lunga” fede crocettiana e quindi ligio al principio di legalità, in ordine ad un recente ed in larga parte assolutamente condivisibile comunicato stampa del Movimento per Erice che Vogliamo, relativo al presunto mercimonio politico o campagna acquisti sul territorio ericino dallo stesso posto in essere verosimilmente con fondi ARS?!? accusa me di nervosismo?
Lo rassicuro: sereno e determinato nel mantenere lontano il governo di Erice dalle sue fameliche grinfie e mantenere, noi si, Erice libera. Libera dalla cultura della mercificazione politica che non può certamente assurgere a vanto di una politica che per dirla alla 1^ Leopolda di Renzi “cambia verso “…
Apprendendo con ilare sorpresa, ma con grande piacere, che per iniziativa dello stesso soggetto sarò chiamato innanzi all’Autorità Giudiziaria, nessuna remora a rassegnare all’Autorità Giudiziaria tanto ed altro di mia conoscenza. Dovrò difendermi anche dall’infamante accusa di essere “mandante” dei danneggiamenti alla sua Segreteria? Se ne occuperanno i miei legali citandolo per diffamazione …palese!
Mi ricordo peraltro che il prefato soggetto, del quale rassicuro i cittadini mai sono stato e sarò amico – perché gli amici te li scegli per reciproca intercorsa fiducia ..e con il nominato in premessa, oltre a non far torto alla propria coscienza, c’è da stare sempre e con le spalle e schiena ben tutelate, come insegna il citato, impropriamente dal “questuo”, Avv. Piero Spina, al pari di altre contumelie e gratuite illazioni politiche smentite al pari dai fatti anche giudiziari – ha l’abitudine di fare paragoni, non sempre edificanti. Al riguardo non voglio assolutamente ricambiare la cortesia, anche perché Berlusconi, quando “comprava” parlamentari per tradire e far cadere il Governo Prodi, a quanto pare usava i suoi denari.

[huge_it_slider id=”26″]

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto