Prove di dialogo per le prossime elezioni di Trapani ed Erice

fazioDopo l’incontro con Giacomo Tranchida e il movimento Erice che vogliamo, il direttivo dell’associazione Progetto per Trapani-Uniti per la Sicilia, ha incontrato l’On.le Mimmo Fazio per valutare e condividere iniziative per il rilancio della città di Trapani per le prossime amministrative. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati anche alcuni problemi riguardanti la Regione e discusse alcune iniziative legislative dello stesso deputato.  “Come per Erice –  fanno sapere dal direttivo – ci si prefigge di avviare gruppi di lavoro per affrontare le problematiche in cui versa la città di Trapani.  Pertanto il progetto civico a cui stiamo lavorando, pur beneficiando dell’esperienza sia di Tranchida che dell’on. le Fazio, si proietta verso un elettorato giovane dinamiche intraprendente, libero da vincoli con partiti nazionali, ponendosi soprattutto in contrasto con le vecchie logiche clientelari cui ancora oggi purtroppo assistiamo.
Dal canto suo sia Fazio che Tranchida hanno dato la loro disponibilità a lavorare in  tale direzione con Progetto per Trapani, e i cantieri saranno aperti per tutti coloro che vorranno dare il loro contributo in termini di idee per il rilancio dei territori.

Press Tour per visita alle realtà di Libera (Sicilia) organizzato da Cooperare con Libera Terra - Agenzia per lo Sviluppo Cooperativo e la Legalità  (Legacoop Bologna). 15-16 maggio 2009. Erice (Trapani). Il sindaco Giacomo Tranchida.
Candidati dell’associazione saranno presenti quindi nelle liste civiche a Trapani ad Erice e Valderice.
Per informazioni e adesioni scrivere a: progettopertrapani@gmail.com

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto