Si dice che l’Epifania … tutte le feste porta via! Ma così non sarà ad Erice. 

_P6R7785Visto il grande successo di visitatori e turisti che dallo scorso 5 dicembre si è riversato su Erice per seguire gli Eventi inseriti nel lungo Cartellone di EricèNatale, gli Organizzatori della manifestazione hanno deciso di prorogare la chiusura, dando la possibilità a tanti altri di poter visitare ancora i Mercatini di Natale e i Presepi (dal più piccolo, esposto presso il Museo A.Cordici a quello Regio-Monumentale del Convitto Sales, fino ai 27 altri Presepi che si possono vedere lungo tutto il Borgo Medievale).

EricèNatale chiuderà ufficialmente i battenti domenica 10 gennaio 2016.

Per quella giornata è prevista la presenza nel Borgo Medievale del regista Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, che lo scorso mese di ottobre proprio ad Erice ha girato alcune scene del suo nuovo film “In guerra per amore”. (Film ambientato in Sicilia durante la fine della seconda guerra mondiale e che racconta lo sbarco degli americani nel 1943).

Il regista viene ad Erice per incontrare il sindaco Giacomo Tranchida e tutti gli ericini. Visiterà nella mattinata di domenica i Mercatini di Natale e poi i Presepi.

A proposito dei Mercatini di Natale, dopo la befana, rimarranno chiusi per due giorni, saranno invece aperti sabato e domenica.

[huge_it_slider id=”26″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto