Trafugato nella notte e dato alle fiamme l’autocarro del Comune adibito allo spurgo dei pozzi neri.

municipio di trapaniIl mezzo, andato quasi totalmente distrutto, è stato rinvenuto nel quartiere Fontanelle sud da una pattuglia della Polizia.
L’amministrazione comunale ha già avviato verifiche e accertamenti su eventuali responsabilità del personale addetto alla vigilanza dell’autoparco comunale da dove il mezzo pesante è stato asportato.
Sono state messe a disposizione degli organi inquirenti le registrazioni delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso gli ignoti malfattori.
“Sono amareggiato per tali vili atti criminali che denotano una totale irresponsabilità che mina il sereno vivere civile – ha dichiarato il Sindaco -, atti che apparentemente sono rivolti contro il Comune ma che, di fatto, colpiscono la collettività. Al di là del danno patrimoniale, diventa rilevante quello sociale, atteso che era l’unico mezzo di proprietà comunale impiegato quotidianamente per venire incontro alle esigenze di igiene e salute pubblica della popolazione insediata in aree non ancora provviste di rete fognaria. Sarà cura dell’amministrazione cercare le risorse per ripristinare, nel modo più idoneo e celere, il servizio di autospurgo e assicurarne la sua continuità, nonché sollecitare le forze dell’ordine a svolgere le necessarie, approfondite indagini per risalire ai responsabili”.

[huge_it_slider id=”26″]

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto