Trapani, sabato e domenica appuntamento con la mostra “Gioia di vivere” e il “Concerto per un sorriso”

CollageIl progetto sociale “Desirè” prosegue con altre due interessanti iniziative culturali, che avranno luogo nelle giornate del 9 e del 10 gennaio.
Sabato, alle ore 10, presso l’ Oratorio San Rocco di Trapani, sarà inaugurata una mostra fotografica collettiva dal titolo “Gioia di vivere”, curata dall’associazione culturale “I Colori della vita”. La mostra sarà aperta ai visitatori fino all’indomani, dalle 10 alle 12, e dalle 17 alle 20. Domenica, invece, alle ore 18, presso la chiesa Anime Sante del Purgatorio, si svolgerà il “Concerto per un sorriso”, a cura dell’ Orchestra Fiati Maria Santissima di Custonaci.
Il progetto Desirè sconterà un periodo di sospensione delle attività in vista dei preparativi alla Processione dei Misteri del 25 e 26 marzo, per poi ripartire a pieno regime nel mese di aprile con altri eventi in programma, tra i quali figura una rappresentazione teatrale in memoria del compianto socio Michele Morfino a cura della Compagnia teatrale “Amici di Nino Martoglio”, prevista per il  prossimo 17 aprile.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto