“Un nuovo anno per Marsala”, successo al Teatro Impero

danzaGrande successo di pubblico ieri al Teatro Impero di Marsala, per il Varietà dal titolo “Un nuovo anno per Marsala”, organizzato da “Il Proscenio” con il coinvolgimento di diversi artisti, marsalesi e non. In scena musica, illusionismo e intrattenimento comico, nel pieno di un’atmosfera di entusiasmo legata all’arrivo recente del 2016.
Risate e tanta partecipazione per le oltre due ore di spettacolo, condotto da Nino Guercio e allietate dall’esibizione esilarante de “Gli Amici di Totò”, che in due sketch proposti a inizio e a fine serata hanno dato il meglio del teatro comico ricevendo applausi scroscianti dalla sala. Ottimo riscontro anche per il Coro polifonico “Raggio di Sole”, per i balletti della scuola “Polvere di stelle”, per lo straordinario talento canoro di Peppe La Commare, che a grande richiesta ha persino “duettato” con il pubblico, per la performance dell’attore Maurizio Rallo e infine per quella di Marco Duca e Peter Loriano, gli illusionisti che tra magia e comicità hanno offerto un cocktail di sorprese con il coinvolgimento dei presenti.
Un nuovo successo per “Il Proscenio”, che il 10 gennaio scorso al teatro Comunale aveva già dato prova di una perfetta organizzazione con il concerto dal titolo “I classici di sempre”, dedicato alle romanze celebri e alla musica per intenditori.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto