Vandali distruggono gli allestimenti natalizi di Alcamo. Il programma prosegue grazie ai volontari

nPer domani, giorno di Epifania, le previsioni meteo indicano una giornata piovosa, cosa che ha portato l‘associazione “Laurus – Cultura e Ambiente” a rinviare il programma di chiusura dell’evento “Natale al Parco”, giunto alla 2^ edizione.
Tutti gli appuntamenti sono stati rinviati a domenica 10 gennaio, quando, al parco sub-urbano “San Francesco” arriveranno i Re Magi e la Befana. I primi a cavallo, alle ore 17; la seconda, sulla sua scopa, si calerà alle 18.30 dagli alti bastioni di piazza Bagolino. La “vecchina” distribuirà poi caramelle e dolciumi a tutti i bambini.
La giornata terminerà con il concerto di “Noi Due”, con la cantante Marysen e il cantautore Francesco Gallina. L’appuntamento è in programma alle ore 20.
“Intanto – si legge in una nota – dopo il becero e inqualificabile raid vandalico al parco sub-urbano, con danni e attacchi anche al presepe, i volontari dell’associazione ‘Laurus’ hanno fatto gli straordinari per rimettere ogni cosa al suo posto e per ripulire oggetti e pavimenti imbrattati da un gruppetto di giovani incivili. Con grande impegno le strutture di ‘Natale al Parco’ sono state sistemate nel giro di 24 ore”.
Il vandalismo è ignoranza, e questo ennesimo caso, come si può ben vedere, ne è un esempio.

[huge_it_slider id=”26″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto