Custonaci, “Winter” JazzAlCentro al Teatro Comunale

FOTOAl via sabato prossimo, alle 20:30, presso il Teatro Comunale di Custonaci, «Winter» JazzAlCentro. Un appuntamento di alto livello artistico, con musicisti di rilievo nel panorama jazz siciliano. Leitmotiv della serata sarà improvvisazione e creatività per generare “bellezza” e suscitare “emozioni”. Arte compositiva e immediatezza esecutiva declinata nella musica, nell’arte del dipingere e nella gastronomia.
Saliranno sul palco Giuseppe Milici all’armonica, Riccardo Randisi al piano, Silvio Barbara alla tromba, Felice Cavazza alla batteria, Salvo Alestra al contrabbasso. Si degusteranno ottimi vini e sfiziosi assaggi ideati per l’occasione dallo chef Peppe Giuffrè; si potrà apprezzare l’arte di Giovanna Colomba che dipingerà le atmosfere della serata. Durante il concerto una pausa con degustazioni di dolci tipici del territorio.
Il prossimo appuntamento con il «Winter» JazzAlCentro è previsto per sabato 2 aprile.
Per info: botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese presso la Villa Comunale Regina Margherita a Trapani o presso gli uffici Servizi Sociali del Comune di Custonaci, in Via Tripli.
0923 29290 – 0923 189237- 3312752889

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto