Deteneva droga di vario genere: un arresto

IMG_9789Nel fine settimana, ad Alcamo, i carabinieri hanno arrestato e denunciato Antonino Siracusa, alcamese classe 1983, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Durante una perquisizione nella sua abitazione, occultati all’interno del garage, i militari hanno trovato: un involucro contenente cocaina del peso di circa 20 grammi, 26 dosi singolarmente confezionate contenenti cocaina del peso complessivo di circa 25 grammi, 7 ovuli di hashish per un peso complessivo di circa 70 grammi, un involucro contenente hashish del peso di circa 5 grammi, 2 involucri contenenti marijuana del peso complessivo di 15 grammi circa, un bilancino di precisione per la pesatura e dosatura della sostanza.
Inoltre, nascosta all’interno di un orsacchiotto di peluche, è stata trovata una somma di denaro contante di euro 2 mila 700 euro circa, ritenuta provento dello spaccio.

Una seconda operazione ha visto protagonista una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, impegnata in un servizio di controllo del territorio. I militari hanno controllato un’autovettura con due donne a bordo, intuendo che avessero qualcosa da nascondere e decidendo quindi di perquisirle con l’ausilio di personale femminile della polizia municipale di Alcamo. I sospetti si sono rivelati fondati, poiché è stato trovato un involucro del peso di 10 grammi circa contenente marijuana, acquistato poco prima da I.F. classe 1980, nullafacente, pregiudicato. È scattata la perquisizione domiciliare nei suoi confronti, che ha consentito di trovare ulteriori 5 grammi della stessa sostanza oltre a un grammo di hashish. L’uomo è stato denunciato a piede libero.
La droga, il cui valore sul mercato si aggira intorno ai 4.500 euro, e i soldi frutto della vendita dello stupefacente sono stati sottoposti a sequestro. Nei confronti degli indagati sono state formulate le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e l’arrestato è stato poi ristretto presso la sua abitazione in regime di custodia domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto