Droga e armi in casa: 37enne arrestato a Trapani

Foto Armi e drogaNel fine settimana, i carabinieri di Trapani hanno svolto un’azione su tutto il territorio di competenza, mettendo in campo circa 50 pattuglie e controllando più di 240 persone.
Sabato notte, i militari, unitamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno tratto in arresto il 37enne Gaspare Miceli per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione. Ritenendo che all’interno della sua abitazione potessero essere occultate armi da fuoco e sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno deciso di intervenire con un blitz, che ha visto impegnati circa 15 militari e ha permesso di rinvenire all’interno di diverse stanze della casa numerose cartucce e proiettili, circa 310 grammi di marijuana, soldi contanti, bilancini di precisione e coltelli intrisi di marijuana, tutti oggetti ritenuti dagli investigatori collegati alla possibile attività di spaccio di stupefacenti.
Dopo un’accurata perquisizione della casa, i militari hanno trovato, occultata all’interno di un tubo in plastica ritrovato in un capanno per attrezzi, un fucile semiautomatico calibro 12 e altre cartucce di vari calibri. Immediati accertamenti hanno permesso inoltre di appurare che l’arma era provento di un furto in abitazione perpetrato lo scorso maggio nel comune di Paceco.
Per il 37enne sono dunque scattate le manette e, al termine delle formalità di rito, il Miceli è stato tradotto presso la casa circondariale di “San Giuliano” di Trapani, in attesa dell’udienza di convalida da parte del GIP del Tribunale di Trapani.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto