“Parole, note e…”, Trapani ricorda il prefetto Fulvio Sodano

fulvio-sodano-prefetto-trapaniSabato prossimo, alle ore 17:30, presso il salone di rappresentanza della Prefettura di Trapani si terrà “Parole, note e…”, omaggio all’indimenticato prefetto Fulvio Sodano, scomparso due anni fa.
Nel corso dell’evento dedicato al “prefetto del popolo”, si parlerà della “bellezza dei beni aziendali confiscati alle mafie”, alla presenza dei relatori Davide Mattiello – parlamentare della commissione Giustizia e della Commissione Antimafia, firmatario della legge di riforma del codice antimafia –, Stefania Pellegrini – docente presso l’Università di Bologna e direttore del master in Gestione e riutilizzo di beni e aziende confiscati alle mafie “Pio la Torre” – e Salvatore Inguì di Libera – associazioni, nomi e numeri contro le mafie. Interverranno anche il prefetto di Trapani Leopoldo Falco, il sostituto procuratore Andrea Tarondo e l’amministratore giudiziario Luigi Miserendino.
Ad organizzare la manifestazione, la Calcestruzzi Ericina Libera, salva dalle grinfie mafiose proprio grazie al lavoro del prefetto Sodano, e il Presidio “Gian Giacomo Ciaccio Montalto” di Libera.

Sotto, un ricordo del prefetto Sodano in un video della Blue Service.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto